Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Per me la Juve giocherà ‘a quattro’. Chi farà la partita tra le due? Dico…”

"Tremarella alle gambe per gli uomini di Sarri? Non credo proprio, i più giovani sono Koulibaly ed Hysaj. Il primo picchia come un fabbro, il secondo, invece, giocherebbe allo stesso modo sia la partita Scapoli-Ammogliati che la finale del Mondiale"

Ivan Zazzaroni interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per me Allegri gioca ‘a quattro’, poi forse mi sbaglierò. La differenza tra giocare a tre a quattro, però, c’è, perché nel primo caso vuol dire che c’è Chiellini, nel secondo no. Se non c’è Chiellini, invece, sei costretto a cambiare anche a centrocampo, vedi il ‘sacrificio’ di Cuadrado. Poi, oltre a Chiellini, Allegri dovrà fare i conti anche con l’assenza di Caceres, suo sostituto naturale. Chi farà la partita? Il Napoli prova sempre a giocare a calcio, la Juve, più esperta, sa invece anche aspettare. Sulla carta sembrerebbe il Napoli la squadra tra le due più propensa ad impostare la gara sui suoi binari, poi magari la partita mi smentirà. Tremarella alle gambe per gli uomini di Sarri? Non credo proprio, i più giovani sono Koulibaly ed Hysaj. Il primo picchia come un fabbro, il secondo, invece, giocherebbe allo stesso modo sia la partita Scapoli-Ammogliati che la finale del Mondiale.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.