Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, per vincere con la Juve non devi snaturarti”

"Gli azzurri non sanno gestire le partite ma per questa squadra niente è impossibile"

Nel giorno della vigilia della grande sfida di domani tra Juventus e Napoli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusivo l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo: “La città è in fermento anche se i tifosi sono prudenti pur pensando positivo. Tutti conosciamo il valore della Juventus ma niente è impossibile per questo Napoli”.

Gli uomini di Sarri come dovranno affrontare la gara?
“Devono imporre il proprio gioco come ha fatto fino a questo momento. Non devono snaturare il proprio gioco. Il Napoli non sa gestire le partite, deve mantenere il possesso”.

Si aspettava di vedere il Napoli in testa a questo punto del campionato?
“Che potesse lottare per il titolo sì ma che arrivasse a questa sfida in testa era difficile da prevedere”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.