Cerca
Close this search box.

Schillaci: “Higuaìn meglio di Dybala ma l’attacco della Juve è più forte”

"Preferisco il reparto d'attacco bianconero, al Napoli solo Higuaìn fa la differenza"

L’edizione odierna de Il Mattino ha interrogato l’ex attaccante della Juventus, Totò Schillaci, in merito al dualismo tra Higuaìn e Dybala, divenuto uno dei temi principali della sfida di domani tra Juve e Napoli. Ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni:

Domanda secca: Higuain o Dybala? «Hanno caratteristiche differenti ma come si fa a non dire Higuain adesso?Quello che sta facendo è semplicemente magnifico. Non avrei immaginato mai e poi mai una trasformazione del genere. Sembrava svogliato, senza stimoli, invece Sarri gli ha restituito la voglia di andare in campo e di divertirsi. Lui e il Napoli si trascinano e si e saltano a vicenda».

Meglio l’attacco bianconero o quello napoletano? «Dico Juve perché ha più frecce al proprio arco: Mandzukic, Dybala, Zaza, Morata è gente che va in rete, senza contare l’apporto dei centrocampisti. Il Napoli è tutto Higuain, è lui che sta facendo la differenza, fa reparto da solo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.