Cerca
Close this search box.

Hamsik ed Higuain, sogni irraggiungibili di Marotta e degli Agnelli

La scorsa estate i bianconeri hanno provato a trattare con De Laurentiis

La scorsa estate la Juventus ci ha provato, ma al primo sondaggio si è vista rispondere picche. Aurelio De Laurentiis non aveva alcuna intenzione di far partire Gonzalo Higuain. I numeri gli hanno dato ragione, anche perché adesso il prezzo è diventato quello di uno dei più grandi giocatori del mondo. Però, sebbene da Torino non confermino, ma neppure smentiscano, il Pipita è sempre stato il sogno ed il primo nome sulla lista di Marotta e di Paratici. Con lui, pure Marek Hamsik, ma la volontà del Napoli di non rinforzare una diretta concorrente, oltre che di non far partire lo slovacco a prescindere, ha frenato l’obiettivo trequartista per la Juventus. Sicché, se Daniele Rugani resta una chimera certamente di minor spessore internazionale per Maurizio Sarri, lo stesso dicasi per Higuain e Hamsik per la Juventus. Sogni proibiti, impossibili da realizzare.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.