Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Hamrin: “Juve-Napoli? Spero vincano gli azzurri. Sarri? Eccezionale, con lui i giocatori danno il 30% in più”

"Dybala può decidere la partita ma Higuain è il più forte in Italia"

L’ex attaccante di Juventus e Napoli, Kurt Hamrin, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista della sifda di sabato sera. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Non faccio il tifo per nessuno ma visto che la Juve vince sempre meglio che ce la faccia la sqaudra di Sarri. Favorita? Diciamo che la Juve ha una difesa fortissima e giocatori come Dybala, Morata e Pogba che possono risolvere l’incontro da un momento all’altro. E’ la squadra più forte del campionato, ma anche il Napoli ha 3-4 giocatori in grado di essere decisivi. Credo però che alla fine peserà il fattore campo e che dunque i bianconeri siano favoriti. Dybala? Non è ancora maturato al 100% ma può decidere la partita. Va tenuto sotto controllo sempre. Un paragone? Sivori era più giocoliere di lui e poi ai nostri tempi si facevano cose che adesso non sempre si potrebbero fare. Dybala è un calciatore atipico ma fortissimo. Higuain? Tra i più forti in europa. In Italia è il più forte di tutti. Sta andando alla grande e anche i rimpalli adesso sono a suo favore. Sarri comunque è riuscito a fare in modo che tutti corrano per gli altri. E’ stato eccezionale, ha rilanciato Hamsik e tutti stanno dando il 30% in più rispetto al passato. E poi il Napoli ha anche un grande portiere”.

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.