Cerca
Close this search box.

Radio Capital, Sigon: “Il Napoli cercherà di imporre la sua filosofia di gioco. Juve? Se gioca Pereyra si cambia modulo”

La gara potrebbe essere decisa anche dagli episodi

Nel corso di Si Gonfia La rete è intervenuto Giorgio Sigon,ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Visto il Napoli di questa stagione, in particolare il modo di preparare le partite, mi chiedo e vi giro la domanda; questa squadra potrà giocare per il pari? Secondo me no, anzi credo che il Napoli manterrà la sua identità e soprattutto cercherà di fare la solita partita basata sul fraseggio veloce. Sono ancor più convinto perchè i bianconeri hanno delle difficoltà a scegliere il modulo vista l’assenza di Chiellini, aggiungo che l’unico che può sbaragliare tutto è Pereyra che, se dovesse giocare dal primo minuto, credo che lo faccia da trequartista in un 4-3-1-2. Episodi? Visto l’equilibrio tra le due squadre, non è escluso, però, l’episodio stesso nasce comunque dalle giocate dei singoli e dalla capacità delle due sqadre di annullarsi a vicenda.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.