Cerca
Close this search box.

Schillaci: “Juve-Napoli non è decisiva nemmeno se vincono gli azzurri”

"Il Napoli sta contando su un Sarri ed un Higuain che stanno facendo veramente la differenza. Sono loro i trascinatori degli azzurri"

L’ex bomber di Juventus e Nazionale italiana Toto’ Schillaci interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sfida non è decisiva: se vince la Juve va ‘solo’ a più uno ed il campionato è ancora lunghissimo. Se vince il Napoli cambia qualcosina in quanto gli azzurri andrebbero a più cinque: potrebbe essere molto importante ma sicuramente non decisiva. Le due squadre stanno facendo un campionato strepitoso: la Juve è alla quattordicesima vittoria di fila dopo un periodo iniziale pessimo ed avrà anche l’entusiasmo dello Stadium dalla sua, il Napoli sta contando su un Sarri ed un Higuain che stanno facendo veramente la differenza. Sono i trascinatori del Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.