Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri ha sciolto le riserve: contro il Napoli sarà difesa a quattro

L'allenatore bianconero sembra optare sull'"usato sicuro" per la sfida di sabato sera contro gli azzurri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri avrebbe sciolto le riserve per la sfida di sabato prossimo allo “Juventus Stadium” contro il Napoli optando per uno schieramento difensivo a quattro uomini. A tal proposito ieri l’allenatore bianconero in occasione del test match disputato contro l’Alpignano ha sperimentato questa disposizione difensiva, dunque non ci dovrebbero essere sorprese in tal senso per il match clou di dopodomani sera. A farne parte saranno molto probabilmente Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evrà. In mediana per sostituire l’infortunato Khedira i bianconeri potranno puntare sulla duttilità dell’argentino Maximiliano Pereyra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.