Cerca
Close this search box.

Cabrini: “Juve – Napoli arricchisce il calcio italiano. Sarri o Allegri? Ecco cosa penso…”

Dopo anni di mediocrità, il calcio italiano sta crescendo grazie a queste due squadre

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Antonio Cabrini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La Juventus ha il dna delle grandi squadre, lo dimostrano le 14 vittorie consecutive. Anche lo stadio farà la sua parte, assisteremo ad un grande spettacolo anche sugli spalti pur se è stata vietata la trasferta ai residenti in Campania, ma non dimentichiamoci che a Torino c’è una forte colonia di Campani ed in particolare napoletani. La sfida sarà seguita in tutta Europa e credo che questo arricchisca il calcio italiano che negli ultimi anni ha vissuto  un periodo mediocre. Ghoulam? E’ molto bravo in fase offensiva a cospetto di Evra che si lascia preferire in fase difensiva. Sono comunque due calciatori integrati benissimo nelle loro rispettive squadre. Allegri – Sarri? Sono due tecnici diversi in tante cose, Sarri mi pare essere più concreto, mentre Allegri è riuscito a continuare il lavoro svolto dal suo predecessore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.