Cerca
Close this search box.

Napoli, niente droni: la sfida alla Juve si prepara in modo classico. Ecco perchè…

Il maltempo impedirebbe il decollo dei preziosi oggetti che aiutano Sarri a studiare la fase difensiva

Il Napoli prepara al meglio la sfida dell’anno allo Stadium contro la Juventus. Sarri potrà contare sull’intero undici ideale, visto il rientro di Jorginho che ha scontato la giornata di squalifica rimediata contro il Carpi. Il Corriere dello Sport rivela un particolare retroscena: l’abitudine di Sarri a studiare le sedute d’allenamento con i droni, potrebbe essere accantonata a causa del maltempo, che impedirebbe ai macchinari di volare e riprendere la fase difensiva. Se la situazione meteorologica non dovesse migliorare a Castel Volturno, allora il tecnico toscano ricorrerà agli allenamenti standard.


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.