Cerca
Close this search box.

Juventus, nottate e luminari: Corsa al miracolo, Khedira ci crede

Il centrocampista tedesco lavora anche di notte per esserci con Napoli e Bayern Monaco

Capita che un giocatore metta sui social una sua foto in orari notturni. Quello che è più difficile è vederlo sudare su un attrezzo ginnico dopo le 23. La foto in questione appartiene a Sami Khedira ed è stata postata sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, con un commento stringato: “Night session”. Se decidi di correre contro il tempo per diminuire i giorni passati lontano dal campo, anche le ore notturne diventano utili per cercare di raggiungere l’obiettivo. Quello di Khedira è scendere in campo nelle due partite cloudel mese di febbraio: Juventus-Napoli di sabato e Juventus-Bayern di martedì 23 febbraio. Se ci riuscirà il merito sarà della sua forza di volontà, del lavoro dello staff medico della Juve e anche dell’ex dottore del Bayern Monaco, che continua a seguirlo anche in bianconero. Stiamo parlando di Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca e fino a poco tempo fa anche del club bavarese.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.