Cerca
Close this search box.

Corbo: “Gli arbitri, oggi, non sono fenomeni ma non credo nella loro cattiva fede”

"Quello che sarà designato per Juve-Napoli sarà di sicuro il fischietto migliore o, per lo meno..."

Il collega Antonio Corbo è ospite di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto un nuovo modo di difendere da parte della Juventus, che non credo proverà a non vincere ma che, per evitare problemi sugli esterni, passerà da una difesa ‘a tre’ ad una ‘a quattro’. L’arbitraggio? Anche se possono sbagliare non credo mai nella loro cattiva fede. La mia esperienza mi insegna che chi arbitra gare del genere sia tra i migliori o, comunque, in un panorama dove non ci sono eccellenze, tra i più bravini. Se guarderò San Remo o la partita? Non guarderei il Festival nemmeno se sugli altri canali proponessero nient’altro che un film di topolino in bianco e nero.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.