Cerca
Close this search box.

De Boer ed il grande obiettivo azzurro: “Klaassen? Vorremmo tenerlo ma….”

"Il club è passato da un attivo di 26 milioni ad un passivo di quasi cento. E poi al suo posto potrebbe esplodere..."

Frank De Boer, ex campione olandese ed attualmente (da circa cinque anni) tecnico dell’Ajax, in una lunga intervista ai colleghi de “Ziggo Sport” tratta, tra i vari argomenti, anche di Davy Klaassen, nuova stella ventitreenne del club di Amsterdam. Come noto, il giovane trequartista è tra gli obiettivi del prossimo calciomercato azzurro:

“Klaassen? Spero che possa restare a giocare con noi per altri due anni, anche se Daley Sinkgraven potrebbe succedergli e ripercorrere le sue orme. Tuttavia il nostro patrimonio netto è andato da 23 milioni di attivo a meno cento milioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.