Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli è anche Buffon-Reina. Tacconi: “Gigi è l’essenza juventina”, Taglialatela: “Pepe regista aggiunto”

"Non credo la partita di sabato sera sarà decisiva per lo scudetto, c'è un grande equilibrio e credo che sarà così fino alla fine del campionato".

Due ex a confronto sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino come Tacconi e Taglialatela non potevano esimersi dal parlare dei due portieri che saranno protagonisti della sfida di sabato prossimo tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Tacconi: “Non credo la partita di sabato sera sarà decisiva per lo scudetto, c’è un grande equilibrio e credo che sarà così fino alla fine del campionato. I bianconeri però sono leggermente favoriti giocando in casa. Tra Buffon e Reina? Buffon racchiude in sè l’essenza juventina, quella voglia di vincere che non deve mancare mai”.

Taglialatela: “Reina è un leader assoluto di questo gruppo, insieme a Jorginho è il regista aggiunto. Inutile fare paragoni con lo scorso anno ma sicuramente avrebbe garantino quei 10 punti in più per l’accesso in Champions League. Buffon racchiude tre generazioni di portieri, è un esempio di longevità ed affidabilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.