Cerca
Close this search box.

Giovanni Trapattoni: “Juve-Napoli non sarà decisiva per lo scudetto. Se gli azzurri dovessero vincere…”

"Allegri e Sarri? ntrambi sono arrivati nello scetticismo e sono stati capaci di farsi seguire e di creare due gruppi fantastici".

L’ex ct della Nazionale Giovani Trapattoni ha rilasciato un’intervista sull’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Juve-Napoli potrà essere definita el clasico d’Italia, proprio come Real Madrid-Barcellona. Se sarà decisiva per lo scudetto? Non direi, anche se gli azzurri vincessero non sono molti 5 punti. Il vero problema per la Juve è che il Napoli diventerebbe forte nella testa, e potranno finalmente convincersi che è il loro anno. In questo caso nessuno li fermerebbe più. Prevedo però una partita priva di emozioni conoscendo i due tecnici e la loro maniacalità nel preparare i match. Se rappresentano la rivalsa della scuola italiana? Sicuramente entrambi sono arrivati nello scetticismo e sono stati capaci di farsi seguire e di creare due gruppi fantastici”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.