Cerca
Close this search box.

Carpi, Castori: “Napoli su Letizia? Giuntoli lo conosce bene, vi svelo una sua abilità…”

Il tecnico sul ds: "Questo Carpi è figlio della sua abilità nell’avere trovato ragazzi giovani nelle categorie inferiori e che sono cresciuti in questa società"

L’incontro del San Paolo contro il Napoli è stato l’ennesimo banco di prova per il Carpi: i biancorossi hanno risposto ancora una volta in maniera positiva, dimostrando di poter essere protagonisti di un buon campionato in Serie A, conquistandosi la salvezza. A Napoli c’è stata l’occasione di poter rivedere insiame due eroi della Serie B come Fabrizio Castori e Cristiano Giuntoli, ora separati ma sempre stimatori l’uno dell’altro. Al termine della gara contro gli azzurri, il mister Castori a parlato del suo amico Giuntoli e del possibile interesse dello stesso verso Gaetano Letizia: “Ma Cristiano conosce bene Letizia. Lo potrebbe benissimo inserire nella lista dei suoi obiettivi, anche perchè Giuntoli è bravissimo a scovare i ragazzi che hanno prospettiva, che hanno margini di crescita. Questo Carpi è figlio della sua abilità nell’avere trovato ragazzi giovani nelle categorie inferiori e che sono cresciuti in questa società. Il Carpi secondo me è un modello, perchè facciamo un campionato con tanti ragazzi che vengono dal basso. L’anno scorso eravamo la squadra più giovane della Serie B. Quindi mi sento di dire che per certi aspetti siamo un esempio da imitare nel calcio italiano dove si spendono milioni per acquistare giocatori importanti“.

Fonte: CarpiCalcioNews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.