Cerca
Close this search box.

Simoni: “Vi racconto di quello Juve-Inter incriminato. Oggi il miglior arbitro è…”

"Gli azzurri non sono una rosa difensiva proprio nelle caratteristiche degli uomini. Mi aspetto quindi una partita aperta con due squadre che vogliono superarsi"

Mister Gigi Simoni, ex tecnico tra le altre di Napoli ed Inter, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Quel Juve-Inter del ’98? Per un momento persi la pazienza, ora quel momento è passato. Mi sembra che oggi ci sia più regolarità nelle partite, non siamo peggiorati e, anzi, mi sembra di vedere sempre cose accettabili. Ovviamente c’è un po’ di reverenza per le squadre più forti ed importanti, ma questo a volte è quasi inevitabile. Non roviniamo un campionato bellissimo. Orsato è il miglior arbitro italiano ad oggi. Che partita mi aspetto? Chiuso il Napoli fa fatica a giocare, non è una caratteristica di questa squadra, quindi mi aspetto il solito Napoli che gioca. Gli azzurri non sono una rosa difensiva proprio nelle caratteristiche degli uomini. Mi aspetto quindi una partita aperta con due squadre che vogliono superarsi. Il Napoli è nel mio cuore, spero non succeda nulla di cui recriminare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.