Un organo di vigilanza per monitorare le attività della Lega Serie A: c’è anche un avvocato napoletano

Giuseppe Staiano, trentacinquenne penalista, è tra i volti di questo nuovo organo di vigilanza

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino la Lega di Serie A ha deciso di istituire un organismo di vigilanza indipendente che non sarà controllato direttamente dai club così da garantire assoluta trasparenza in alcune delle attività svolte nella Lega, tra cui la compravendita dei diritti televisivi. Tra i professionisti di questo organismo spicca la figura di un avvocato napoletano, Giuseppe Staiano, noto per la sua attività professionale da penalista svolta in processi di rilievo nazionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.