Cerca
Close this search box.

Massimo Mauro: “Juve-Napoli? Giusto che ci sia grande attesa. Pogba nervoso, Hamsik vale Iniesta”

"Sarri ed Allegri hanno due stili di gioco differente, bianconeri però più solidi dietro"

L’ex di Napoli e Juventus Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva all’edizione odierna de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Prima del big match dello Stadium il Napoli e la Juve dovranno stare molto attente. I bianconeri affrontano un Frosinone galvanizzato dalla vittoria sul Bologna mentre gli azzurri affronteranno il Carpi che ha dimostrato di saper giocare meglio in trasferta, vedi partite con Inter e Fiorentina. Chi arriva più in forma a questo scontro? Nella Juve sicuramente Pogba è piuttosto nervoso, Marchisio opaco. Dall’altro lato Hamsik vale Iniesta e Koulibaly ha raggiunto livelli mostruosi, poi se hai Higuain che segna tutte le domeniche. Sarri ed Allegri hanno due stili di gioco differenti, sicuramente la Juventus è più solida in fase difensiva, ma ne sono certo, nessuno vuole trovarsi il Napoli di fronte. Troppa attesa intorno a questo match? E’ giusto che ci sia frenesia, si affrontano due grandi squadre con grandi giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.