Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “La gara con il Napoli arriva nel momento psicofisico migliore della Juventus”

"La Juventus è un rullo compressore, ha tanti calciatori decisivi che stanno crescendo"

“La Juventus di oggi è un rullo compressore, ma il Frosinone in casa è sempre insidioso“. Inizia così l’analisi di Alessio Tacchinardi aTuttoMercatoWeb sulla sfida che i bianconeri giocheranno al Matusa di Frosinone.All’andata fu pareggio. Ma ora la Juve sembra tutta un’altra squadra.Eh si, la Juventus è nettamente superiore ma come detto dovrà essere in grado di stare dentro la partita per tutta la durata dell’incontro, altrimenti rischia. Se ci riuscirà, credo che la striscia di vittorie consecutive possa proseguire“. A febbraio la Juve incontrerà il Napoli e il Bayern in Champions. Siamo entrati ufficialmente nella fase calda della stagione? “Arriva nel momento giusto, la Juve è nelle migliori condizioni sia fisiche che mentali, speriamo che questa situazione possa durare. Peccato per l’assenza di Khedira, ma la Juve ha tanti altri giocatori che possono essere decisivi“. A chi si riferisce?A Dybala, specialmente, l’unico che riesce a strappare la partita. Ma anche a Cuadrado. Il colombiano sta crescendo e sarà fondamentale in questa fase. E ovviamente il solito Pogba che finalmente sta trovando continuità“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.