Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mercato invernale? Spero il Napoli abbia ragione come in estate”

"Più razzismo o più voglia di fare 'un dispetto' a Lotito da parte dei tifosi della Lazio? Non lo so, ma se uno fischia, ulula ed intona cori razzisti sta evidentemente facendo del razzismo"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La chiusura del settore ospiti dello Stadium? E’ un problema ora dei napoletani, all’andata degli juventini, a volte dei romani: la spiegazione è che lo Stato non è in grado, ad ora, di garantire sicurezza e preferisce non avere casini. Juve col Frosinone e Napoli col Carpi? Secondo me sono due partite simili: ho visto il Frosinone col Bologna ed ha giocato malissimo, le due prime della classe hanno un bel vantaggio su queste due compagini cosiddette minori. In estate abbiamo criticato il mercato del Napoli e l’arrivo di Sarri ed hanno avuto ragione i vertici societari, auguro a questi ultimi di avere ancora ragione: sono stati sfatati tutti i luoghi comuni. Potenzialmente, però, avrei fatto qualcosa di più in sede di mercato. Il Napoli con la Lazio ha dimostrato di avere una consapevolezza che stupisce. Più razzismo o più voglia di fare ‘un dispetto’ a Lotito da parte dei tifosi della Lazio? Non lo so, ma se uno fischia, ulula ed intona cori razzisti sta evidentemente facendo del razzismo. Non vorrei mai più sentire cose del genere. Irrati? Ha avuto gli attributi di applicare il regolamento nel modo giusto, quindi merita i nostri complimenti. In cosa può migliorare Higuain? Forse nel look (ride ndr).” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.