Cerca
Close this search box.

Lazio, l’avv. Gentile: “Se c’è margine per fare ricorso contro la chiusura della Curva Nord lo faremo”

"Bisogna vedere il referto arbitrale per capire se c'è margine di manovra o meno"

L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile ha così commentato la decisione di chiudere la Curva Nord dell’ Olimpico per due turni e i distinti per un turno a seguito dei cori razzisti uditi ieri durante Lazio-Napoli: “Chiederemo gli atti per vedere i rapporti degli ufficiali di gara e vedremo. Vediamo che ha scritto l’arbitro, se c’è uno spazio per chiedere qualcosa la chiederemo. L’arbitro ha percepito una situazione grave, bisogna vedere come l’ha trascritto nel rapporto. Sulla base di questo capiremo se la sanzione è eccessiva o meno. Domani avremo copia degli atti, poi tre giorni per fare ricorso. Se dovessimo impugnare il provvedimento, entro la settimana prossima.”

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.