Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini rivela: “Dybala era del Milan, ma Galliani ha fatto il furbo…”

Così il Presidente Zamparini ai microfoni di MilanNews.it

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, rivelando un retroscena di mercato riguardante Dybala: “In questo momento non pensiamo al mercato ma alla prestazione del Palermo di ieri, sono molto arrabbiato, dobbiamo concentrarci sulla salvezza. Di Vazquez vorrei parlare a maggio o giugno. Sarei felice di venderlo al Milan, l’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché in questo modo ha perso Dybala. Se non faceva il furbo Dybala era suo. Trenta milioni per Vazquez? Si, è su questa cifra qui, è normale visto il mercato, nel momento in cui il Milan sarà interessato me lo chiederà. In questo momento non l’hanno chiesto i rossoneri ma altre società. Però Galliani una volta mi ha detto che gli interessava ancora, tre o quattro mesi fa. Vediamo cosa accadrà. E’ chiaro che se volesse prenotarlo tra un po’ deve parlare con me e non sui giornali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.