Cerca
Close this search box.

Fontana: “La Lazio sarà in emergenza a centrocampo. Ecco cosa penso di Jorginho e Valdifiori”

"Jorginho? Si è ripreso alla grande dopo un anno offuscato sotto la gestione Benitez: è stato grande a superare il blocco, soprattutto a livello d'autostima, dell'ultima annata"

L’ex azzurro Gaetano Fontana interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi perde di più a centrocampo stasera tra Lazio e Napoli? Credo i capitolini, sebbene Allan sia un elemento molto importante nello scacchiere di Sarri. Biglia come me? L’argentino è un giocatore straordinario, come caratteristiche, però, siamo giocatori diversi: lui è bravissimo nel breve e nel dare ritmo, io, invece, amavo di più la verticalizzazione. Jorginho? Si è ripreso alla grande dopo un anno offuscato sotto la gestione Benitez: è stato grande a superare il blocco, soprattutto a livello d’autostima, dell’ultima annata ed a sfruttare al meglio un momento iniziale negativo di Mirko Valdifiori, che per me è un grandissimo giocatore. Si è dimostrato all’altezza ogni qualvolta è stato chiamato in causa, Jorginho, però, sta dimostrando di essere un gradino avanti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.