Cerca
Close this search box.

Marino: “Vi racconto il ‘mio’ Raicevic. E sul mercato del Napoli…”

"Roma e Fiorentina stanno facendo bene, sono in ripresa ma la lotta sarà a due"

Pasquale Marino, tecnico del Vicenza Calcio, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo sia una lotta a due per lo scudetto, per quanto Roma e Fiorentina si stiano riprendendo bene. Napoli e Juventus sono più continue come risultato e ed espressione di gioco: sarà un campionato molto avvincente per queste due squadre. Raicevic? Giuntoli lo conosce bene, avendolo voluto portare in Italia già qualche anno fa. E’ arrivato da noi per fare panchina o addirittura andarsi a fare le ossa da qualche altra parte poi, in precampionato, mi ha impressionato favorevolmente e, col direttore sportivo Cristallini, decidemmo di tenerlo. Ha vinto il ‘ballottaggio’ con Pettinari ed ora è un elemento importantissimo del nostro scacchiere. E’ un ragazzoumile ed intelligente, uno che sa lottare ed ha ampi margini di miglioramento: è un calciatore nuovo rispetto a quello conosciuto a luglio. Se è pronto per il Napoli? Questo lo dirà il campo, sicuramente come alternativa ad Higuain potrebbe andare bene, anche perché chi indossa questa veste sa di giocare molto poco. Magari, però, il Napoli potrà anche darlo in prestito ad una squadra meno quotata per fargli accumulare minuti in A. Il mercato del Napoli? Molto intelligente. Chi vuole i grandi nomi, ovviamente, storce il naso, ma credo sia stata molto oculata, come strategia, quella di puntare a tenere saldo il gruppo che tanto ha ben figurato fin’ora, aggiungendo giusto quel paio di pedine importanti soprattutto in prospettiva.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.