Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Turnover? Oltre a Maggio e David Lopez non mi aspetto altre novità”

Il collega Sky interviene a Radio Goal: "Occhio alle individualità della Lazio"

Il collega Sky Massimo Ugolini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A livello di valori assoluti, la Lazio proporrà due o tre giocatori che hanno una caratura tecnica tale da poter fare la differenza in qualsiasi situazione. Sulla carta tra Lazio-Napoli e Napoli-Carpi questo rappresenta lo scoglio più difficile da superare. Lazio arrabbiata per la manita dell’andata? Quella gara, con quella del Brugge, segnò l’inizio del magic moment degli azzurri, eravamo a metà settembre. Se mi aspetto qualche sorpresa nella formazione? No, sinceramente no. Hysaj ed Allan sono già due assenze importanti, anche se credo che Maggio sfrutterà al meglio la sua chance. Per il resto non credo Sarri voglia fare a meno di uno tra Insigne e Callejon, con tutto il rispetto del Carpi, credo che sarà domenica il momento di cambiare qualcos’altro in vista del big match di Torino.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.