Cerca
Close this search box.

Colonnese: “Solo un calo di concentrazione può far perdere il Napoli”

"Nessun problema difensivo, sono tutti goal presi a vittoria acquisita"

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“L’insidia maggiore per il Napoli questa sera è un eventuale calo di concentrazione, come è capitato in passato qualche volta. Mancheranno due calciatori fondamentali come Allan ed Hysaj e questo può rappresentare un problema. Problemi in fase difensiva? Assolutamente no, il Napoli è forte, è solo un problema di concentrazione, la squadra ha preso goal quando era ampiamente avanti nel punteggio. Vincere a Roma con la Lazio sarebbe un messaggio per tutti, che questa squadra è forte e non ha intenzione di mollare nulla. Sull’Inter? C’è troppa confusione societaria, non è possibile gestire un club da lontano. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.