Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Soggezione verso la Juve? Anche il Napoli trasmette paura”

"Per i bianconeri peserà molto di più l'assenza di Madzukic che quella di Khedira"

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“La Lazio ha dieci giocatori fuori, certo che le insidie ci sono ma per il Napoli è una grande occasione. Squadre in soggezione quando giocano contro la Juventus? Non comprendo queste cose, bisognerebbe pensare a se stessi e non alla Juventus perché nessuno va in campo per fare brutte figure. Anche quelli che giocano contro il Napoli hanno paura. Quanto perdono i bianconeri con l’infortunio di Khedira? Secondo me pochissimo, al di là di un paio di goal gli elementi che fanno la differenza sono altri, quella di Mandzukic è un’assenza più pesante. Sulla Roma? Quella di ieri era completamente un’altra squadra, considerato anche i nuovi acquisti. Ora è una squadra che a differenza dei mesi precedenti  viene allenata. Non credo che Spalletti andrà avanti con l’esperimento del falso nueve, ritornerà Dzeko in attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.