Cerca
Close this search box.

Casms, no alla trasferta ma all’Olimpico ci saranno: ecco come i tifosi azzurri “aggirano” il divieto

"Noi residenti fuori dalla Campania acquistiamo regolarmente i biglietti ma poi chiediamo alla Digos di raggrupparci per salvaguardare la nostra incolumità"

Ci sarà un gruppo di tifosi azzurri questa sera ad assistere al match con la Lazio. La notizia non desterebbe clamore, se non fosse che ai supporters partenopei è vietata la trasferta dal Casms. La Gazzetta dello Sport rivela come i tifosi napoletani abbiano raggirato legalmente il divieto del Casms per assistere a Lazio-Napoli. A far ‘riaprire’ il settore ospiti dello stadio Olimpico stasera, ci ha pensato Maurizio Criscitelli del Club Napoli di Bologna: “Essendo noi tifosi del Napoli residenti fuori dalla Campania, acquistiamo il biglietto con normale carta d’identità in qualsiasi settore dell’Olimpico. Poi inviamo una lettera alla Digos dove chiediamo che venga garantita l’incolumità ai tifosi partenopei all’interno dello stadio poichè saranno a stretto contatto con la tifoseria avversaria. A quel punto la cosa più logica è aprire il settore ospiti per evitare rischi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.