Non mancano lo scudetto tricolore e la fascia bianca di capitano, senza dimenticare il numero 10 sulla schiena, quest’ultimo però con un font molto più simile alla casacca azzurra del 1990-91, anch’essa scudettata fra l’altro. Sul petto lo sponsor diventa un criptico Tinktoni, o Tintoni, fate voi.
L’idea a quanto pare è stata del general manager Stefano Feltrin, napoletano e tifoso della truppa di Sarri in testa alla Serie A , che ha voluto omaggiare El Pibe de Oro. L’esordio a Dubai non è un caso, infatti il campione argentino qui è di casa e magari riuscirà anche a vedere dal vivo la divisa in suo onore.
Lo stile della maglia interamente tagliato a metà non può che ricordarci l’iniziativa dell’Udinese con Dacia nello scorso campionato, quando i friulani scesero in campo in tre partite ospitando i colori di altre realtà sportive.
I tifosi partenopei faranno tutti gli scongiuri del caso, ma chissà che questo omaggio della Tinkoff non sia un’anticipazione di ciò che vedremo cucito il prossimo anno sulle maglie azzurre…
Fonte: soccerstyle24
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro