Amarezza, delusione ma anche voglia di rivalsa: l’Inter si avvicina alla gara con il Chievo con l’obiettivo di dimenticare il derby e ripartire dopo una pesante battuta d’arresto. La gara di domani si presenta come un ottimo trampolino per tornare al successo:
“Non ci sono squadre che tengano sempre lo stesso ruolino di marcia per tutta la stagione – commenta Piero Ausilio in conferenza stampa, presentatosi al posto di Mancini squalificato – L’Inter è una squadra formata da molti giocatori arrivati in estate, è fondamentale un periodo di rodaggio per poter amalgamare al meglio tutti i calciatori. Non si tratta di un discorso fisico, ma bensì di sfortuna.
Le difficoltà sono state molte ma le supereremo, trasformando le critiche in applausi. Vogliamo tornare a vincere, mi basta anche un 1-0. Mercato? Tutto quello che abbiamo fatto è stato concordato con Mancini. Sono arrivati giocatori di qualità che ci aiuteranno a far bene. I parametri del Fair Play sono stati rispettati e sono certo che abbiamo costruito un’ottima squadra. Mancini? Rimane con noi, siamo felici del suo lavoro. E’ ridicolo mettere in discussione una squadra che è stata prima in classifica per tanto tempo”.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro