Inter, Ausilio: “Ridicolo mettere in discussione questa squadra. Mancini resta”

"Non ci sono squadre che tengano sempre lo stesso ruolino di marcia per tutta la stagione"

Amarezza, delusione ma anche voglia di rivalsa: l’Inter si avvicina alla gara con il Chievo con l’obiettivo di dimenticare il derby e ripartire dopo una pesante battuta d’arresto. La gara di domani si presenta come un ottimo trampolino per tornare al successo:

“Non ci sono squadre che tengano sempre lo stesso ruolino di marcia per tutta la stagione – commenta Piero Ausilio in conferenza stampa, presentatosi al posto di Mancini squalificato – L’Inter è una squadra formata da molti giocatori arrivati in estate, è fondamentale un periodo di rodaggio per poter amalgamare al meglio tutti i calciatori. Non si tratta di un discorso fisico, ma bensì di sfortuna.

Le difficoltà sono state molte ma le supereremo, trasformando le critiche in applausi. Vogliamo tornare a vincere, mi basta anche un 1-0. Mercato? Tutto quello che abbiamo fatto è stato concordato con Mancini. Sono arrivati giocatori di qualità che ci aiuteranno a far bene. I parametri del Fair Play sono stati rispettati e sono certo che abbiamo costruito un’ottima squadra. Mancini? Rimane con noi, siamo felici del suo lavoro. E’ ridicolo mettere in discussione una squadra che è stata prima in classifica per tanto tempo”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.