Cravero: “E’ difficile affrontare la Lazio in casa ma se il Napoli gioca come sa allora…”

Se paragono la difesa biancoceleste con l'attacco partenopeo mi viene da pensare ad un risultato scontato

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Roberto Cravero, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Quando si affronta la Lazio all’Olimpico è sempre molto complicato. I biancocelesti hanno a disposizione dei calciatori molto talentuosi ma è anche vero che il Napoli in questo momento è fortissimo, se gli azzurri giocheranno come sanno, allora per la Lazio sarà davvero dura. Se contrappongo l’attacco partenopeo  alla difesa della Lazio, allora il risultato mi pare scontato, però attenzione agli uomini offensivi a disposizione di Pioli. Difesa del Napoli? Avendo un gioco offensivo è normale che puoi subire un pò di più. Se giochi con i due terzini che spingono molto sulle fasce e con le due mezz’ali che si inseriscono, può succedere che prendi qualche rischio in più, l’importante e che la squadra mantenga la sua identità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.