Carmignani: “Lo scontro diretto tra Juventus e Napoli non sarà decisivo per lo scudetto”

"Insigne oggi è il giocatore italiano più forte"

Il tecnico Pietro Carmignani ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Non deve esistere alcun turnover, il Napoli è una squadra fortissima nell’organizzazione e dal punto di vista tecnico e per acquisire la mentalità vincente deve mandar sempre in campo la formazione migliore, per questo ha sbagliato in Coppa Italia contro l’Inter. Il paragone tra Sarri e Sacchi? Analogie ci sono, Arrigo però cercava sempre più il possesso palla, Sarri è un po’ più disciplinato tatticamente, soprattutto in fase difensiva. Chi vince lo scudetto tra Napoli e Juve? In questo momento si equivalgono, sul campo fanno quello che vogliono, due punti di vantaggio sono importantissimi ma non si deciderà tutto nello scontro diretto, penso che Roma, Inter, Fiorentina potranno creare problemi a Napoli e Juventus quando le affronteranno. Su Insigne? Oggi è il più forte giocatore italiano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.