Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli ci ha provato per il classe ’98 Capristo: secco no del Lecce

Il club partenopeo chiede il talento classe 98' ai pugliesi

Le partenze di Gaetano, Lombardi e Selva hanno spinto il Napoli a muoversi per rinforzare l’attacco della Primavera Azzurra. Oggi il Napoli ha definito l’acquisto di Mario Tammaro, in prestito dal Genoa via Carpi. Il club azzurro ha provato, Pero’, Anche a rinforzarsi con Un colpo di maggiore spessore: Andrea Capristo, esterno d’attacco classe ’98 del Lecce. Il Napoli ha provato ad approfittare di alcune frizioni tra il giovane talento, l’unico che milita in una realtà’ di Lega Pro ad essere convocato in Nazionale Under 17, e la società salentina. Secondo le Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Il Napoli ha richiesto il giocatore in prestito gratuito con diritto di riscatto ma è’ stato secco il no del Lecce.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.