Cerca
Close this search box.

Cannavaro ufficializza il passaggio di Floro Flores al Chievo: “Mancherai tanto”

Il saluto dell'ex capitano azzurro al suo amico su Instagram: "Scass tutt cos"

“Purtroppo è ufficiale e già mi manchi. La nostra è stata fuori dal campo un’avventura molto intensa. Tantissime risate hanno accompagnato le nostre giornate, le nostre cene, le uscite con i nostri figli e tanto altro. Mancherai a me come a tutto il gruppo. Ti saluto con una tua citazione che ci accompagnerà per sempre (OCCHIO NON VEDE CUORE NON SENTE). E come si dice a Napoli: Scass tutt cos, logicamente non sabato prossimo”. Questo il saluto su Instagram di Paolo Cannavaro ad Antonio Floro Flores, in procinto di trasferirsi al Chievo Verona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.