Cerca
Close this search box.

Sebastiani, presidente del Pescara: “Lapadula, per ora, non si muove. Me lo hanno chiesto…”

"Sia Napoli che Juve me lo hanno chiesto ma mi sembrava sbagliato distogliere l'attenzione dall'obiettivo primario, cioè la promozione. I ragazzi devono capire che la A se la devono guadagnare in primis sul campo"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Calcio, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lapadula al Napoli? Al momento non credo, fino a giugno abbiamo deciso di non fare nulla perché vogliamo che i ragazzi si concentrino sulla stagione. Piace a tanti, a Napoli, Juve ed altre compagini sia italiane che estere, ma per ora dobbiamo pensare ad altro. Sia Napoli che Juve me lo hanno chiesto ma mi sembrava sbagliato distogliere l’attenzione dall’obiettivo primario, cioè la promozione. I ragazzi devono capire che la A se la devono guadagnare in primis sul campo. Magari a giugno mi accorgerò di aver sbagliato, ma credo questa sia la strada da seguire, anche in rispetto dei nostri tifosi. Comprarlo ora e lasciarlo a noi? Ripeto, per ora non pensiamo al mercato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.