Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo insiste per El Kaddouri, ma vuole slegare l’operazione dell’affare Maksimovic

La sensazione è che si possa chiudere un'operazione last minute, senza Valdifiori e con una promessa di matrimonio di Maksimovic

Il Torino ci proverà fino all’ultimo minuto per avere El Kaddouri dal Napoli.

TuttoSport riferisce che De Laurentiis cederebbe il marocchino e Valdifiori solo in cambio di una opzione d’acquisto per Maksimovic da esercitare entro la fine di maggio ad una cifra prefissata di 20 milioni (16 fissi e il resto legati a bonus). Il numero uno granata, dal canto suo, vuole slegare l’operazione El Kaddouri da Maksimovic.

I rapporti con l’entourage del serbo sono ottimi, ma tira aria di addio. Secondo TuttoSport chi gestisce gli affari del gigante ex Stella Rossa ha però ribadito che Nikola in un modo o nell’altro finirà all’ombra del Vesuvio, è solo questione di tempo. Il Torino per El Kaddouri offre prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. La sensazione è che si possa chiudere un’operazione last minute, senza Valdifiori e con una promessa di matrimonio di Maksimovic nel prossimo mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.