Cerca
Close this search box.

Botta e risposta Renzi-Sarri, il premier: “Tricolore agli azzurri”, il tecnico: “Speriamo capisca di calcio”

Quando si parla di scudetto e Napoli la fa da padrona l'ironia. Ecco alcuni aneddoti riportati dall'edizione odierna de Il Mattino.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta un divertente botta e risposta tra il Premier Renzi ed il tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Renzi, avvicinato da un padre ed un figlio tifosi del Napoli ad un evento a Ventotene, avrebbe infatti detto loro che quest’anno gli azzurri avrebbero vinto lo scudetto. Secca la risposta di Sarri: “Non so quanto capisce di calcio, speriamo sia un intenditore.” Subentra poi anche la scaramanzia quando c’è Napoli di mezzo, l’esempio è Reina che conferma ai giornalisti che Sarri non vuole sentir parlare di scudetto: “Altrimenti mi ammazza”, e l’imprenditore Gianni Lettieri che, dopo il pronostico del premier, ha pubblicato sul proprio profilo twitter l’immagine di un corno rosso, simbolo portafortuna, con allegata la sua previsione: “Lo scudetto è già della Fiorentina, noi del Napoli ci accontentiamo della salvezza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.