Cerca
Close this search box.

Baiano: “Contro l’Empoli servirà il fattore San Paolo. Su Sarri vi dico che…”

"Il tecnico è bravo a tirar fuori il meglio dai suoi calciatori. Strano che non sia arrivato prima in una big."

L’ex azzurro Francesco Baiano, cresciuto nel Napoli di Maradona, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino. Ecco le sue parole:

“Seguo da vicino l’Empoli e so come lavorano. Investimenti mirati, cura del vivaio, del settore giovanile. E’ un club che punta molto sui giovani, l’ambiente poi non mette particolari pressioni e ti permette di lavorare in pace. Su Sarri? Sono sorpreso che non sia arrivato prima in una big, con lui ho vinto un campionato in C2 con la Sangiovannese, la sua grande qualità è quella di far giocare bene le sue squadre, è stato bravo a farlo ad Empoli dove nonostante non avesse una formazione di fenomeni affrontava ogni gara per vincerla. Tatticamente il mister non è per niente un integralista ed è bravo a far tirar fuori il meglio da tutti i suoi calciatori. La sfida con l’Empoli di oggi? E’ una gara molto tosta per gli azzurri, i toscani stanno proseguendo con Giampaolo il discorso iniziato con Sarri, il fattore San Paolo però potrà fare la differenza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.