Napoli, il responsabile della comunicazione Lombardo conferma: “Nulla di grave per Higuaìn”

"L'amichevole con il San Vito Positano era in programma già prima delle vicende tra Sarri e Mancini."

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, ha parlato nel corso dell’amichevole tra gli azzurri ed il San Vito Positano, intervistato dai colleghi di Premium Sport. Ecco le sue parole:

“Confermo che per Higuaìn non è nulla di grave, è stata solo una botta molto forte al polpaccio, è uscito solo per motivi precauzionali. Come è nata questa amichevole contro il San Vito Positano che ha un po’ rovesciato le carte in tavola da un punto di vista della comunicazione? Questa sfida è nata prima della vicenda tra Sarri e Mancini, Cecchi Paone, il presidente del San Vito Positano, aveva già espresso il desiderio di fare un amichevole con noi, poi con l’evoluzione dei fatti abbiamo deciso di anticipare quest’evento.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.