Cerca
Close this search box.

Sartori, ds Atalanta: “Ci piace molto El Kaddouri. I nostri ‘gioielli’? Il Napoli avrà sempre una corsia preferenziale”

"Grassi? Una volta mi successe una cosa molto peggiore. Denis? Ecco qual è la situazione..."

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono veramente dispiaciutissimo per Alberto, peccato. Nel male, però, menomale che non si tratti di nulla di grave: sembra una cosa risolvibile in brevissimo tempo. Ieri l’abbiamo sentito, era dispiaciutissimo ma anche sereno perché non aveva un grandissimo dolore né si era gonfiato il ginocchio. A me capitò di prendere un giocatore di giovedì, di mattina gli feci fare le visite mediche e, di pomeriggio, il ragazzo si ruppe il crociato nella partitella di allenamento in seguito ad un contrasto. Grassi è un giocatore completo, è molto bravo sia in fase di costruzione che di inserimento, può giocare sia a due che a tre anche se secondo me è perfetto a tre: ha grande tempo di inserimento ed un grandissimo tiro, anche dalla distanza. De Roon? Io e Cristiano Giuntoli abbiamo sempre avuto un gran rapporto di collaborazione sin dai tempi in cui io ero al Chievo e lui al Carpi, tra Napoli ed Atalanta, sin dai tempi di Denis e Cigarini, è sempre corso buon sangue: in definitiva, se il Napoli sarà interessato a qualcuno dei nostri gioielli, avrebbe una corsia preferenziale rispetto ad altri potenziali acquirenti. Anche a noi interessa qualche giocatore del Napoli, El Kaddouri ci piace moltissimo e poi ci piacciono altri che sono in giro in prestito. Cosa è successo con Denis? Attraverso i suoi social ha dato un vero e proprio addio all’Atalanta, effettivamente c’è questa possibilità che possa tornare in Argentina nella sua squadra del cuore, noi però non abbiamo ancora parlato di persona con lui. Ne vogliamo parlare perché merita rispetto: ha fatto la storia dell’Atalanta e vogliamo capire quali siano davvero le sue volontà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.