Stasera la Juve, domenica l’Inter. Vi giocate tanto. “E’ una settimana importante. I ragazzi hanno l’occasione di fare grandi cose, speriamo di riuscirci a partire da stasera”.
Il problema offensivo è dovuto alla qualità dei calciatori o alla mancanza di risorse tattiche? “Credo che la squadra debba ritrovare la fiducia che aveva due settimane fa. I ragazzi hanno dimostrato di poter essere all’altezza di questo campionato, devono tornare a quei livelli. La società ha fiducia nel mister e nella squadra, c’è tempo per recuperare e per lottare con altri club”.
Qual è il reale obiettivo in campionato? “Abbiamo detto di voler tornare a essere protagonisti. Speriamo di arrivare più in alto possibile, per una parte di campionato abbiamo dimostrato di poter lottare per il vertice e speriamo di dimostrarlo nelle restanti gare”.
Affare Ranocchia-Eder con la Samp? “Ho visto Ausilio prima, a breve ci saranno novità. Adesso, però, pensiamo alla gara. Stiamo trattando e siamo a buon punto, ma non c’è nulla di ufficiale. In questo momento pensiamo alla partita, poi vedremo cosa ci riserveranno i prossimi giorni di mercato”.
Icardi? “Abbiamo fiducia in lui, ha qualità enormi. Sta trovando qualche difficoltà, ma le sue doti non si discutono. È un punto di riferimento, per noi è importante. Spero che torni presto al gol e che torni fondamentale come lo è stato nella passata stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro