Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente: “Con l’Empoli sarà difficile. Barba? Per me arriva Nacho dal Real Madrid”

"Il Napoli ha fatto di tutto per prendere Tonelli, ma l'Empoli non ha voluto cederlo"

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori e Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Empoli? E’ una delle gare più difficili per gli azzurri in questo momento: trova una squadra in forma che sta facendo tanti punti, è una squadra molto concreta ed è l’avversario peggiore per il Napoli in questo punto della stagione. Saponara? Non è l’unico calciatore a cui deve fare attenzione la squadra di Sarri: sono 5-6 i calciatori di livello dell’Empoli, tra cui Paredes, Zielinski, Mario Rui, Tonelli e Buchel. Barba? Io sono convinto che il Napoli non lo prende, non è il rinforzo giusto per gli azzurri: i nerazzurri si stanno rinforzando con Eder, mentre Barba verrebbe a Napoli a fare il quarto centrale della rosa. Mi sarei rinforzato con dei possibili titolari, soprattutto a centrocampo e a difesa: diciamo i ‘Gabbiadini’ di difesa e centrocampo. Tonelli? Il Napoli ha fatto di tutto per prenderlo, ma l’Empoli è stato chiaro a ribadire che i prezzi pregiati non si muovono a gennaio: sono convinto però che il Napoli abbia abbandonato la pista Barba. Il difensore verrà dall’estero, potrebbe essere Nacho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.