Cerca
Close this search box.

Allegri: “Ci vuole più incoscienza, non pensiamo al Napoli”

"Pensiamo partita dopo partita, senza pensare a quello che è stato fatto, ma a quello che dovremmo fare"

Ecco le parole di Massimiliano Allegri, riportate da TuttoJuve, in conferenza stampa prima della partita di Coppa Italia contro l’Inter:

“In questo momento la cosa più difficile da fare, è quella di non pensare a quello che è stato fatto, ma di essere più incoscienti, perchè venendo da 11 vittorie più due di Coppa Italia, il pensiero è quello che scrivete voi su giornali e quello che dite alla televisione, può creare un po’…. non di pressione, ma di pensieri. Invece in questo momento bisogna essere incoscienti e pensare partita dopo partita, perchè non possiamo pensare alle 17 partite e a quello che succederà il 13 maggio. Intanto pensiamo alla partita di domani in Coppa Italia, che è il primo metà obiettivo da raggiungere per poi prepararsi per la semifinale di ritorno, e poi penseremo alla partita con il Chievo, senza stare a pensare a quella con il Genoa, a quella col Frosinone, a quanti punti arriveremo dal Napoli. Pensiamo partita dopo partita, senza pensare a quello che è stato fatto, ma a quello che dovremmo fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.