L’esperto di calcio svizzero Ferraria: “Sorpreso dall’interesse del Napoli per Hadergjonaj”

"Il ragazzo è un terzino e non può giocare da centrale."

Flavio Ferraria, procuratore sportivo ed esperto di calcio svizzero, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“Resto un po’ sorpreso dall’interesse del Napoli per Hadergjonaj, il ragazzo proviene dal vivaio dello Young Boys che sforna sempre buoni talenti. Questo è un ragazzo interessante che gioca in una difesa a quattro da terzino destro, è un elemento di prospettiva, è impensabile oggi proporlo come titolare in una squadra che sta lottando per lo scudetto. Mi sembra strano che lo Young Boys possa cederlo visto che non sta vivendo un buon momento in campionato e perdere anche Hadergjonaj farebbe scatenare le ire dei tifosi. Per me non può assolutamente giocare da centrale, non ne ha le caratteristiche adatte. Questa operazione resta difficile e l’unica logica che avrebbe è quella che il Napoli lo prenderebbe per lasciarlo in prestito allo Young Boys.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.