Gallo su Grassi: “Bravo Giuntoli, hai preso il nuovo Tardelli”

"Grassi e Lasagna sono i due migliori talenti italiani in giro."

Pasquale Gallo è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la rete – Secondo tempo” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha preso il miglior talento italiano in giro, quando ho visto giocare Grassi per la prima volta mi ha ricordato Tardelli nella personalità, nella tecnica e nella visione di gioco. Giuntoli è stato bravo a prendere il meglio che c’è in circolazione. Un altro talento che mi piace tanto è Lasagna del Carpi che invece mi ricorda Gigi Riva. Grassi e Lasagna sono i due talenti italiani migliori in circolazione. Su Barba? E’ un buon calciatore ma non è al livello di Grassi, serve a completare la rosa. La corsa scudetto? Per me il Napoli è avvantaggiato sulla Juventus ma lo scontro diretto non sarà fondamentale per la vittoria dello scudetto, il momento decisivo sarà ad Aprile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.