Sky, Ugolini: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di forza però bisogna gestire meglio le partite”

Sul due a zero la gara sembrava già finita poi però...

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ha dato una dimostrazione di forza anche se, da grande squadra qual’è, deve imparare a gestire meglio la partita, secondo me si poteva vincere con meno fatica, sul due a zero, ho avuto la sensazione che la gara fosse già finita, poi un’amnesia ha rimesso la Sampdoria in partita. Corsa scudetto? Napoli e Juventus sembrano essere più forti delle altre, però questi ultimi giorni di mercato possono cambiare le carte in tavola e non dimentichiamoci che il campionato è ancora lungo. Empoli? Sarà una sfida difficile, vedremo una gran bella partita perchè i toscani giocano un bel calcio. Il prossimmo sarà il classico turno interlocutorio e come spesso accade, può riservare delle sorprese.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.