Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Grassi, praticamente è fatta. Maksimovic? Non ora. E su Gabbiadini…”

Il collega Sky, grande esperto di calciomercato, interviene nel corso di Marte Sport Live

Il collega Sky Gianluca Di Marzio interviene nel corso de ‘Marte Sport Live’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi? Praticamente è fatta. L’ultima grana, che è quella comune un po’ a tutti i nuovi arrivati a Napoli, cioè quella dello sponsor tecnico, è stata appena risolta. Il ragazzo è infatti brandizzato Nike e Percassi, che è licenziatario del colosso americano presso i suoi centri commerciali, si è esposto in prima persona per risolvere ogni tipo di cavillo. L’ingaggio? Diciamo che l’agente del ragazzo ci è andato giù abbastanza pesante: dai 120.000 che guadagna a Bergamo, ha chiesto qualcosa come 800.000 euro a salire. La sensazione è che la dirigenza azzurra voglia accontentarlo. Maksimovic? Non credo si faccia ora, ma molto probabilmente a giugno sarà una delle prime operazioni azzurre. Forse per quanto richiesto da Sarri Tonelli è il profilo più giusto per questo mercato. Gabbiadini? Dalla Germania è arrivata un’offerta davvero importante, 25 milioni cash più cinque di bonus, se ne riparlerà a giugno. Ora è incedibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.