Il giornalista ed economista Marcel Vulpis, direttore de “Sporteconomy.it” interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Apple come main sponsor degli azzurri? E’ un suggerimento marketing che abbiamo consigliato al patron De Laurentiis: l’apertura di questo centro sviluppo Apple, uno dei tre presenti al mondo dopo quelli di Brasile ed Indonesia, può proporre l’azienda leader della tecnologia come marchio simbolo anche in Italia. E’ una grandissima opportunità. Abbiamo lanciato una provocazione/suggerimento a De Laurentiis: si trova ad avere i rappresentati di una delle più grandi aziende a livello borsistico di tutto il mondo e lui ha sempre parlato di voler internazionalizzare, beh, ora ha un rigore che non può fallire. Onore a Lete e Garofalo, due grandissimi marchi italiani, ma ora sarebbe il momento di portare un brand che più internazionale non ce n’è. Sarri? Credo che quando ci si presenta in una Lega Professionistica e si ha uno stipendio così importante, bisogna essere sempre corretti. Questa sua uscita poco felice ha fatto fare una brutta figura al Napoli ed al calcio italiano.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro