Cerca
Close this search box.

Monti: “Sarri ha commesso una gaffe ma è un brav’uomo. Non è omofobo!”

"Mancini non deve ergersi a paladino: anche lui commise lo stesso errore qualche anno fa"

Il collega Gianluca Monti interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alessio Da Ronch fu apostrofato ‘frocio di m…” nel 2001 da Mancini. Le scuse di Sarri al tecnico nerazzurro mi sono sembrate sincere per quanto un po’ goffe, forse perché spiazzato dal rumore di questa vicenda. Ha commesso un errore banale per un uomo della sua classe ed esperienza ma può capitare a tutti. Lo stesso Mancini, erto a paladino del garbo, si è in passato macchiato dello stesso errore, beh: può capitare a tutti di sbagliare. Gli educatori, però, dovrebbero comportarsi in maniera diversa e mi riferisco anche a Mancini che fece lo stesso con Da Ronch. Mai farsi maestri.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.